- anıt
- appia
- sentiero
- panini
- monumento
- (13 more)
- En popüler
- En son
- MartijnNisan 17, 2016Great views. Make sure to rent a bike. Its 8km to the aqueducts but you can easily miss them. Also the road might not be suitable for everyone due to the old roman paving.
- Martin RomanEylül 29, 2013A great place when you wanna escape from a rush city of Rome. Just take a 12km walk passing Via Appia antica to S. Maria delle Mole train station and enjoy atmosphere of this magical ancient road.
- Al Parco Caffarella entrata Largo Tacchi Venturi c'è un bel PlayGround Bimbi con giochi di legno massiccio (altalene, scivoli, etc) e sabbia a terra. Una vera manna per attività open air :))
- AlbaricoEylül 25, 2011"Un panorama eterogeneo a tratti aspro e selvatico, le collinette improvvise, i ruscelletti e le rovine (nobili e non), una tappa ideale quando si è a caccia di scorci romantici della campagna romana"
- Maria Elena Andreotti LoriaKasım 28, 2012Affitta la bici al baretto per fare una straordinaria pedalata di -almeno!- 6 km...poi torna al baretto, lascia la bici e immergiti nell'alimentari per fare una straordinaria abbuffata di panini!!!!
- Paolo PlataniaAğustos 17, 2015È possibile affittate le bici nel punto info che si trova dopo le catacombe di San Sebastiano andando verso le terme di Caracalla.
- Davide RenziAğustos 30, 2015Parco immerso nel verde con parco giochi, percorso vita, passeggiate, fattorie, maneggio...
- MichalAğustos 17, 2014Se lo consideriamo nella sua interezza è di una vastità smisurata. Molti i luoghi turistici e molti gli scorci paesaggistici da ammirare
- Ricordate sempre di rispettare il parco come se fosse il guardino di casa vostra segnalando vandalismi e aiutando a mantenere la sicurezza
- Aiutiamoci a mantenerlo pulito, puliamo i bisogni dei nostri amici pelosi, lasciamo ai bambini la serenità di giocare su di un Prato pulito!!
- galbusera traMayıs 29, 2011"Quando sei per strada, butta in un cestino i mozziconi di sigaretta e le chewing gum. Altrimenti prima o poi te li troverai sotto una scarpa ;)" I buoni consigli Tra un check-in e l’altro
- romaepiuEkim 8, 2012Conserva e valorizza il territorio per permettere ai cittadini il godimento di straordinarie bellezze paesaggistiche.
- Il percorso di corsa è magnifico, proprio per il fatto che te lo fai tu!
- Zero GuideAğustos 24, 2011Sul lastricato segnato dai carri, i pastori portano le capre a brucare l'erba tra le case dei vip.
- Un bel posto per correre, portare a spasso il cane e fare passeggiate rilassanti
- Fernando PerroneAralık 31, 2012La presenza di animali dimostra che ancora esiste la natura che bello!
- Angelo SimoneEylül 15, 2011è bello chiudere la giornata a passeggio nel parco! specie se possiedi un cane.
- Zero GuideAğustos 24, 2011Via Appia Nuova diventa un campagna sterminata: casali, cataste di legna e cani da caccia.
- Da perdercisi passeggiando tra ruderi centenari,da non perdere il ninfeo di egeria